Girone C – Un occhio alle “altre” avversarie: Spartak e Legia

0
Girone C di Europa League, non solo Napoli e Leicester. Ci sono Spartak Mosca e Legia Varsavia. La squadra russa non è partita bene in campionato, occupa il nono posto con 7 punti: tra i più pericolosi l’attaccante Sobolev che fa parte della nazionale russa e ha preso parte agli Europei. Tridente d’attacco nel 3-4-3 del portoghese Rui Vitoria completato dallo svedese Larsson e dall’argentino Ponce che vinse lo scudetto Primavera con la Roma nel 2015-2016. In porta Maksimenko, 23 anni, un buon profilo, guida difensiva nella linea arretrata a tre il francese Gigot.
Il Legia Varsavia ha conquistato la fase a gironi di Europa League superando nei playoff lo Slavia Praga con il successo giovedì scorso per 2-1 (dopo il 2-2 all’andata). Autore della doppietta la punta avanzata Emreli (il tecnico polacco Michniewicz si affida al 3-4-2-1) faro a centrocampo il portoghese Martins.
Il Mattino

Factory della Comunicazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.