Allenamento a porte chiuse, ma…….non per DeLa!

0

Dimaro è stato il protagonista, a Castel di Sangro si è fatto vedere solo oggi pomeriggio. Aurelio De Laurentiis ha assistito all’allenamento a porte chiuse (il primo in Abruzzo) del suo Napoli. Ha seguito il lavoro degli azzurri agli ordini di Spalletti, ha potuto apprezzare l’ottimo stato di forma di Insigne, i progressi di Zielinski e il recupero graduale di Ghoulam che proprio stamattina è tornato in campo dopo lo stop forzato da marzo per la rottura del crociato.

Factory della Comunicazione

Il presidente – che in Trentino era stato protagonista – non lascia da soli i suoi ragazzi nemmeno in questa seconda fase del ritiro estivo. Sempre a stretto contatto con la squadra e con Luciano Spalletti, allenatore con il quale il feeling è stato ottimo fin dal primo giorno. De Laurentiis resterà qui in Abruzzo anche per i prossimi giorni, nel buen retiro dell’hotel Acqua Montis di Rivisondoli che a tutti gli effetti è la base operativa del Napoli fino al prossimo 14 agosto. Poi si tornerà a Castel Volturno, per preparare l’esordio in campionato (il 22 contro il Venezia) e completare una campagna acquisti che al momento è ancora ferma. Fonte: mattino.it

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.