Tosto, agente: “Di Lorenzo è stata una mia scoperta”

0
Su Radio Marte, è intervenuto Vittorio Tosto, agente e dirigente, ecco le sue parole: “Lasciai la Serie A per venir a giocare nel Napoli, per un calabrese e quindi meridionale era importante. La Calabria è frequentatissima da tifosi del Napoli. Per me era una scelta importante. Lasciai la Serie A perché volevo costruirmi una carriera con il Napoli e giocarmi la A con il Napoli, purtroppo non è stato possibile. Green Soccer Team? Ho sposato il progetto nel 2010, subito dopo aver smesso di giocare. Ho preso qualifiche e ho girato l’Europa in lungo e in largo, mi piace scoprire giocatori che devono ancora diventare tali.

Factory della Comunicazione

Di Lorenzo è stata una mia scoperta, il passaggio dal Matera all’Empoli è stata una mia intuizione. Gestisco dei ragazzi giovani nuovi oltre ad avere 2 centri sportivi con 500 ragazzi. Costruirò e troverò un altro Di Lorenzo. Sto puntando molto sui giovani e alcuni sono di valore”.
Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.