Dal Pino (pr. Lega): “La richiesta è di stadi aperti al 100% con Green Pass”

0

Al termine della cerimonia di compilazione dei calendari di Serie A Paolo Dal Pino, presidente della Lega, ha rilasciato alcune dichiarazioni alla stampa presente: “Grandi complimenti alla Nazionale, al ct Mancini, alla squadra e alla Federazione. E’ stato un orgoglio essere italiani e poi come Serie A questo Europeo ci ha riportato al centro del palcoscenico internazionale. Cinque elementi della Top11 gioca in Serie A, Ronaldo ha vinto la classifica cannonieri sono segnali importanti”.

Factory della Comunicazione

La nuova Serie A ripartire con gli stadi aperti?
“La nostra richiesta di avere il pubblico è forte verso la Federazione. Ovviamente tutto con il Green pass. Vogliamo essere parte del processo di messa in sicurezza degli stadi. Con i nostri stadi possiamo contribuire alla vaccinazione. Noi abbiamo chiesto il 100% della capienza considerando i protocolli e la necessità del pass. Abbiamo fiducia, crediamo in questa strada, ovviamente considerando la curva epidemiologica e le indicazioni del Ministero della Sanità. Per il nostro movimento la presenza del pubblico è necessaria per l’equilibrio economico-finanziario delle società. In 18/19 mesi non abbiamo avuto alcun tipo di ristoro. Finire il campionato 2019/2020 è stato uno sforzo incredibile, lo scorso anno è stato durissimo, una grande sofferenza da parte di tutti. Superate le fasi di stress è emersa la voglia di vincere le difficoltà per tornare alla normalità”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.