Rai: saranno Stefano Bizzotto e Katia Serra a raccontare Italia-Inghilterra su Rai 1

Scelta la coppia di telecronisti che racconteranno la finale degli Europei, in sostituzione di Alberto Rimedio e Antonio Di Gennaro, fermati dal Covid

0

Dopo la notizia della positività al Covid di Alberto Rimedio e di altri due giornalisti della Rai, è stata scelta la coppia che racconterà su Rai 1 la finale di Euro 2020 tra Italia e Inghilterra. Saranno Stefano Bizzotto, esperto di calcio internazionale, e Katia Serra, ex calciatrice, a commentare l’atto conclusivo degli Europei. Una scelta confermata Marco Civoli, presente a “Dribbling Europei”, che ha fatto gli auguri alla coppia per la partita di Wembley, in programma domani sera. La stessa Katia Serra, prima donna in telecronaca a raccontare una finale della Nazionale italiana, ha mostrato la sua soddisfazione: “C’è ancora tanta gente che non accetta che una donna possa parlare di calcio: anche per me questa è la partita della vita”.

Factory della Comunicazione

Fonte: Rai e “La Repubblica”

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.