Luigi Fusaro, ex direttore marketing della FIGC: “Le maglie autoprodotte dal Napoli? Potrebbe essere una decisione semplicemente estetica…”

"...Lo sponsor tecnico spinge per cambiare le divise anno dopo anno, magari stravolgendo l’identità storica delle maglie..."

0

A “Punto Nuovo Sport Show”, Luigi Fusaro, ex direttore marketing della FIGC:

Factory della Comunicazione

“Le maglie autoprodotte dal Napoli? Non è la prima volta che accade, è già successo negli anni Novanta con Galex e con il Perugia di Gaucci. Bisogna capire quali sono gli obiettivi di De Laurentiis, anche se il fatto che tutti i top club stringano accordi con le più importanti multinazionali mi porta a credere che questa scelta del Napoli possa non pagare. Potrebbe essere una decisione semplicemente estetica, perché è chiaro che lo sponsor tecnico spinga per cambiare le divise anno dopo anno, magari stravolgendo l’identità storica delle maglie. Non bisogna fare l’errore di credere che il web soppianterà definitivamente i negozi fisici”.

Fonte: Radio Punto Nuovo

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.