Barella elogia Jorginho: “E’ un fenomeno, non sbaglia mai”

0

Niccolò Barella, centrocampista della Nazionale Italiana ha parlato dal ritiro degli azzurri, a due giorni dalla semifinale di Euro 2020 contro la Spagna.

Factory della Comunicazione

“Hanno avuto grandi campioni come Xavi e Iniesta. Oggi c’è Busquets che è uno dei migliori al mondo. Poi ci sono Pedri e Koke. Sarà una bella partita e cercheremo di battere il loro centrocampo e, soprattutto, di battere la Spagna. Facciamo un lavoro importante per la squadra. La nostra forza è il gruppo ed è il valore che cercheremo di portare fino alla fine del torneo Il centrocampo è il reparto dove passa il gioco, Jorginho e Verratti sono due fenomeni e cercano di far girare la squadra. Io penso a farmi trovare pronto in fase d’inserimento”.

Proprio dell’ex azzurro Jorginho dice: “Non sbaglia mai, lo fa raramente, è difficile dire che poteva fare meglio o in un altro modo. Ognuno fa il suo gioco, si può sempre far meglio o peggio ma il calcio è così: Jorginho raramente fa male o peggio”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.