Tacconi attacca: “De Laurentiis pensa prima ai soldi e poi ai tifosi del Napoli”

0

Stefano Tacconi, ex portiere della Juventus, dell’Inter e della nazionale, ha parlato a 1 Station Radio, senza risparmiare critiche al patron del Napoli, De Laurentiis. “Oggi siamo tutti preoccupati di Lukaku, ma il Belgio ha tanti calciatori che possono farci male e sono anche alla fine di un ciclo. Io allenatore? Faccio troppa fatica, perché ai calciatori moderni mancano i fondamentali. Per i portieri basta saper giocare con i piedi, e questo non va bene. Meret? È bravo, ma avrebbe bisogno di continuità. Magari ci fossero più portieri come me e Zenga, soprattutto dal punto di vista caratteriale”

Factory della Comunicazione

De Laurentiis? Ha sempre pensato prima ai suoi soldi e poi ai tifosi del Napoli è uno con la manina corta, peggio dei genovesi. Avrebbe avuto bisogno di un direttore sportivo bravo, Giuntoli non ha molti contatti con i procuratori importanti”. La chiosa di Tacconi è sul valzer delle panchine: “Credo che la Juventus, con Allegri, abbia fatto il miglior affare. Mi aspetto tanto da Spalletti al Napoli e da Sarri alla Lazio”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.