Di Marzio: “Serve investire per lo scudetto, si può fare di più”

0

Gianni Di Marzio, ex allenatore, ha parlato ai microfoni di Radio Marte, a Marte Sport Live.

Factory della Comunicazione

“Il Belgio è – insieme all’Inghilterra – la squadra più forte dell’Europeo. Fa paura, se dovesse giocare al completo con Hazard e De Bruyne…Bisogna capire se hanno avuto incidenti di ortopedia o articolari, se c’è un problema muscolare diventa tutto un problema. Ovviamente preferirei che non giocasse nessuno dei due.
De Laurentiis cederà il Napoli? Preferisco non intrufolarmi in questi argomenti e parlare di calcio. Se ci fosse stato qualche napoletano doc forse avrebbe avuto il piacere – oltre che gli interessi – di prendersi il Napoli. Finora va detto che siamo andati in Champions e siamo stati sempre in Europa. Si può fare di più, non è il momento di avere il braccino corto, serve investire per lo Scudetto. Vuole dimensionare? Vero che ha tenuto il Fair Play Finanziario fino a questo momento ma potrebbe essere il momento giusto per portare qualche campione a Napoli. Qualcuno che faccia la differenza a livello di personalità. In effetti qualcuno in più il Napoli ha comprato ma non hanno dato”.
Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.