Longhi: “Ecco chi potrebbe essere il sostituto se Fabian dovesse andar via…”

0

Il giornalista di Mediaset Bruno Longhi, ha parlato della situazione  ai microfoni di TMW Radio del calciomercato dei club italiani: “Cristiano Ronaldo o Pogba alla Juve? La cosa migliore sarebbe divorziare col portoghese, farebbe bene a entrambi. Il problema è che cedere Ronaldo è cedere un ‘azienda e non un semplice calciatore. Chi è disposto a sobbarcarsi una spesa simile? Riuscire a definire questa operazione è quasi impossibile. Aere poi il Pogba attuale…è monumentale. Uno così chi non lo vorrebbe?.

Sul possibile addio di Fabian Ruiz: “Quando arrivò era il mio preferito. Lo avevo visto al Betis e sapevo che poteva essere importante. Se arrivano offerte sostanziose, potrebbe privarsene. Il sostituto potrebbe essere Basic, che ha le stesse caratteristiche. Se vuole cederlo, non perderebbe tanto dal punto di vista tecnico, ma ci guadagnerebbe dal punto di vista economico”.

Factory della Comunicazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.