Morata choc: “Ho ricevuto minacce, come “speriamo che muoiano i tuoi figli”

0

Rivelazioni choc quelle di Alvaro Morata all’emittente Cadena Cope, dopo la gara della Spagna contro la Polonia. L’attaccante della Juventus ha rivelato di essere stato minacciato,  “Sono stato nove ore senza dormire dopo la Polonia. Ho ricevuto minacce, insulti alla famiglia, come “speriamo che muoiano i tuoi figli”. Però sto bene, forse qualche anno fa sarei stato molto peggio”.

Factory della Comunicazione

Prosegue poi con lo sfogo, pur consapevole di non aver giocato al meglio nella gara in questione. “Forse non ho fatto il mio lavoro come dovrei, e capisco che mi si critichi perché non ho segnato, ma la gente dovrebbe mettersi al mio posto, capire cosa significhi ricevere minacce, che ti dicano che i tuoi figli devono morire. Quando succederà qualche tragedia, diranno che era un bravo ragazzo. Io quando arrivo in albergo metto via il telefono, ma la cosa che mi infastidisce è che dicano queste cose a mia moglie e ai miei figli allo stadio. La gente mi fischia perché dà retta a ciò che sente, però io quando gioco ce la metto tutta, e do la vita per la Nazionale. Se contro la Svezia o Polonia avessimo vinto 3-0 la stadio avrebbe fatto la ola. Ogni cosa che dico viene interpretata male. Vorrei che la gente si mettesse nei miei panni”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.