M. Mian, ex pres. Pisa: “Buon allenatore. Trattativa potrebbe essere chiusa in un paio di giorni”

0
A Radio Punto Nuovo è intervenuto Maurizio Mian, ex presidente del Pisa:Cicciolina vicepresidente? Non durò molto per una serie di ragioni, in Serie D ci possono essere più presidenti. Il beneficiario fu il famoso cane Gunther. Lì si puntò molto sull’immagine. Il presidente fu un rapper di colore. Sono stato il primo a certi livelli a nominare un presidente di colore. Obama è arrivato due anni dopo. Io sono un farmacologo. Il calcio cosa c’entra? C’entra! La Salernitana? Lotito è un grand’uomo, merita rispetto. Se si presenteranno condizioni favorevoli di trattativa, vorremmo comprare la squadra. La Salernitana va affidata, noi cerchiamo di inserirci in questa situazione.

Factory della Comunicazione

Valore della società
Quanto vale la Salernitana? C’è una grossa discussione sulla valutazione con due società del settore che se ne stanno occupando. I nostri legali sono quelli che hanno curato il passaggio dello Spezia agli americani di Platek. Spezia è un bacino simile ma ridotto rispetto a Salerno. Che Lotito chieda 80 milioni è cosa che ho sentito, a me non è stata fatta la richiesta specifica di questo tipo. Bisogna vedere, Per capire il valore della squadra, qual è il parco giocatori quali sono gli accordi televisivi. Ritengo che il valore della Salernitana è superiore di una percentuale a quello dello Spezia. 40 milioni per la Salernitana? Posso essere d’accordo, ma voglio anche andare d’accordo con Lotito. La trattativa potrebbe essere chiusa in pochi giorni, ci potrebbe volere un prolungamento di 2-3 giorni.

 

Questione Allenatore
Confermare Fabiani e Castori? Ammiro Fabiani, lo conosco bene. È in gamba. Se fosse chiara la discontinuità, Fabiani è una persona che va bene, ma se dovessero esserci delle altre ipotesi, come un affitto a termine, a quel punto l’attuale staff non potrebbe continuare. La persona che per me è quello più adatto è Petrachi per quel ruolo. Mazzarri? Un buon allenatore. Priscilla Salerno? La conosco, il presidente sarà qualche giovane star (ride, ndr). Siamo seri, la Salernitana è un grande progetto e come tale va trattato”

 

Fonte: Radio Punto Nuovo

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.