Giuntoli, operazione difesa: nel mirino l’argentino del Feyenoord Senesi. La sua valutazione al vaglio di DeLa

0

Due pedine in meno in difesa, Hysaj e Maksimovic, tutti e due in scadenza di contratto: il 30 giugno finirà l’avventura in maglia azzurra. Due movimenti in entrata, quindi, saranno certi, poi ci saranno da seguire le evoluzioni di mercato  che potrebbero eventualmente riguardare Koulibaly e andrà poi valutata la condizione di Ghoulam che in ritiro riprenderà la preparazione sul campo con i compagni dopo la rottura del legamento crociato del ginocchio subita nel match di campionato contro il Bologna del 7 marzo al Maradona.

Factory della Comunicazione

Diversi i difensori monitorati sul mercato in attesa poi che possa essere sferrato il colpo. Seguito tra i centrali Senesi, l’argentino del Feyenoord, valutazione intorno ai venti milioni. Si sono già mossi per lui club della Liga, Getafe e Siviglia hanno già fatto le loro mosse. Sinistro, bravo tecnicamente in fase d’impostazione dal basso, Senesi oltre che nelle chiusure in fase difensiva è abile soprattutto nell’avviare l’azione: 23 anni, un profilo giovane, di quelli che rientrerebbe in pieno nella filosofia del Napoli.

Fonte: Mattino.it

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.