A. Marchesano, calciatore: “Mi ha detto che è la città più bella in cui è stato”

0
A Radio Marte è intervenuto Antonio Marchesano, giocatore dello Zurigo: Europei? La Svizzera non è più quella di 20 anni fa, ora giocano tutti all’estero. Omeragic? Molto molto molto forte, era già in contatto a gennaio con tante squadre come Lione, Milan e squadre importanti. Dopo l’Europeo farà il salto di qualità. Carattere particolare? No, ragazzo umile che lavora e non ha grandi pretese. Ha grandi qualità, altrimenti non vai a fare l’Europeo a 18 anni.

Factory della Comunicazione

Napoli? Per un difensore il campionato italiano è il meglio che possa capitare. Anche De Ligt è andato alla Juventus piuttosto che al Barcellona per migliorarsi. Djmsiti ha fatto più o meno lo stesso percorso. Fisicamente è forte, deve solo mettere un po’ di peso. Nell’1 vs 1 è molto forte, poi è giovane, il tempo è dalla sua.
Dzemaili? Mi sono fatto raccontare tutta la sua carriera, mi ha detto che Napoli è la città più bella in cui è stato, che i tifosi sono eccezionali ma si vive tutto con molta pressione. Napoli dà ma pretende anche. Il mio futuro? Vediamo, la mia stagione è stata buona quindi qualche porta si potrebbe aprire.
Omeragic lo consiglio a tutte le squadre. Se lui mi domanderà del Napoli gliene parlerò in maniera positiva perché è una grande squadra”.

 

Fonte: Radio Marte

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.