Dimaro, il Sindaco: “I tifosi sono l’anima del ritiro, per loro novità ed amichevoli”

0

Andrea Lazzaroni, sindaco di Dimaro, è intervenuto al VG21 Mattina su Canale 21: “Il ritiro ci sarà dal 15 al 25 luglio con tutti i cambiamenti fino alla zona bianca che è presumibile dal 15 giugno. Dieci giorni scanditi da amichevoli. Cerchiamo di organizzare qualcosa per i tifosi che sono la vera anima del ritiro. Per noi è sempre un piacere ospitare il Napoli. Siamo una realtà turistica in tutta la Val di Sole. Stiamo ricominciando a vivere dopo un inverno in cui siamo rimasti chiusi in casa.  

Factory della Comunicazione

Conosciamo già il nome del nuovo allenatore? Assolutamente no, non abbiamo nessuna notizia ma controlliamo ogni secondo i vari canali d’informazione. Siamo curiosi a conoscerlo e poi saremo pronti a qualsiasi richiesta.

Ci sarà massima affluenza e totale sicurezza tra stadio e piazza col green pass. C’è grande vita sul fiume con gli sport relativi alla montagna e poi abbiamo l’aria e l’acqua più buona del mondo che tonifica le gambe dei calciatori. Anche i giornalisti vanno via molto meglio di come arrivano”.

da TMW

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.