Un girone di ritorno in media scudetto e secondo solo a Sarri

0

La zona Champions, certo. Ma perché no, essere ricordato anche per i record non sarebbe poi così male per Gattuso e il suo staff. Piedi per terra e testa all’obiettivo: «Ci siamo quasi, ma dobbiamo vincere con il Verona», ripete Gattuso quasi alla noia. Ringhio invita tutti alla prudenza: niente è stato fatto, basta un calo di tensione con il Verona e il grande sforzo prodotto in questi mesi rischia di essere vanificato.

Factory della Comunicazione

Bisogna restare concentrati e lucidi fino alla fine: il ritorno in Champions, per la quarta volta in cinque anni, è ancora più incredibile vista la straordinaria rimonta. 42 punti nel girone di ritorno, ovvero potenzialmente 45 punti con la vittoria contro l’Hellas: con l’eventuale successo, sarebbe il secondo miglior girone di ritorno della storia azzurra, dietro solo al Napoli di Sarri della stagione 16/17, ovvero non quello del record dei 91 punti.

Non male considerando da dove è iniziato il cammino, cioè dalle critiche post Verona e dalla gara in salita contro il Parma. P. Taormina (Il Mattino)

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.