TELECLUB ITALIA – A. Sacco (dir. ilnapolionline.com): “Napoli in vantaggio nella volata Champions. Le ultime sul prossimo allenatore”

0

Nel corso della trasmissione “Tele Club Italia All News” condotto da Gennaro De Lena e Francesco Carbone, è intervenuto il direttore de “ilnapolionline.com” Alessandro Sacco“La volata Champions? Nel ciclismo si parla spesso di incollatura, ovvero chi in leggero vantaggio e vedo il Napoli avanti rispetto a Milan e Juventus. La sfida contro l’Hellas Verona, credo che gli azzurri hanno tutto per portare l’intera posta in palio. Domenica scorsa c’era il classico trappolone a Firenze, ma per fortuna la squadra di Gattuso ne è uscito nel migliore dei modi. Chi rischia tra Milan e Juventus? Ad oggi ancora i bianconeri, perchè i rossoneri potrebbero come motivazioni fare bene contro l’Atalanta. A Bergamo però sappiamo che non è semplice fare punti, perciò sarà davvero interessante. Sul prossimo allenatore nelle ultime ore Allegri sembra avere un discreto vantaggio rispetto a Spalletti nella volata finale. Tra l’allenatore il mister nato a Livorno giocò nel Napoli dei famosi 14 punti, ma si è riscatto negli anni. A livello di comunicazione saprebbe dare quel tocco in più che non guasta mai, mentre come allenatore ha dimostrato di saper gestire i campioni come al Milan e alla Juventus. Occhio a Spalletti che era stato contattato nei mesi scorsi per fare il traghettatore. I ballottaggi. Meret in vantaggio su Ospina. Lozano o Politano? Credo che per il modo di giocare dell’Hellas Verona il messicano si lascia preferire rispetto al calciatore italiano, ma si deciderà a poche ore dalla gara”. 

Factory della Comunicazione

La Redazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.