I voti degli attaccanti del Napoli secondo Il Mattino

0

I voti secondo Il Mattino degli attaccanti del Napoli nella trasferta vinta per 2-0 contro la Fiorentina.

Factory della Comunicazione

6 POLITANO 
Parte tra Biraghi e Caceres, con la giusta intelligenza per prendere la distanza iniziale e mettere in difficoltà entrambi. Non è un fulmine di guerra all’inizio poi è costante anche nel secondo tempo, bravo nel supporto a Di Lorenzo e anche un bel carattere quando c’è da alzare la voce.

7 INSIGNE 
Si vede poco nel primo tempo, quasi terzino, passo cadenzato e la gabbia di Venuti e Milenkovic. Si accende con un calcio di punizione perfetto e traversa. Nella ripresa diventa l’arma in più e la vince con il carattere e l’orgoglio. Sbaglia il rigore, lo ribadisce in rete. Ancora un palo, l’assist per lo 0-2. Capitano vero.

7,5 OSIMHEN
Il suo attacco alla profondità è bruciante, Pezzella non riesce mai a tenerlo. Il cambio campo che accende lo 0-2 è straordinario, chiude per sempre le voci su un calciatore che deve migliorare tecnicamente. Sempre perno della manovra, la sua presenza cambia il Napoli ed è una specie di sparviero là davanti. 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.