Contro la Fiorentina spicca la pestazione di Bakayoko: I voti de Il Mattino

0

Le pagelle secondo i voti de Il Mattino dei centrocampisti azzurri nella trasferta vinta dal Napoli a Firenze contro la Fiorentina nella penultima gara di campionato.

Factory della Comunicazione

5,5 FABIAN RUIZ 
Qualche tocco non perfetto, una condizione fisica minata da qualche botta e nel primo tempo in particolare il Napoli patisce la sua insofferenza. Pulgar e Castrovilli provano a mettergli la museruola, nel secondo tempo si accende maggiormente ma non è mai un faro che illumina. Capita. 

7 BAKAYOKO 
La scelta di Gattuso di schierarlo per Demme è premiata da una prestazione di grande sostanza e concretezza. Lavora su Ribery, chiude su Castrovilli e Bonaventura, taglia e cuce qua e là in mezzo al campo. Difficile che faccia la scelta sbagliata anche nel passaggio.

6 ZIELINSKI 
Non gioca la sua miglior partita, Pulgar gli crea più di un problema schermandolo. Nella ripresa, anche la fortuna lo supporta: la sua conclusione è deviata da Venuti e non vale il nono gol stagionale perché destinata altrove. Ma è la rete che chiude la partita e spegne la rabbia dei viola. 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.