Del Piero e Costacurta dello stesso avviso: “Non è mai rigore quello di Cuadrado”

Gli ex calciatore commentano il rigore su Cuadrado

0

Un finale di partita infuocato quello tra Juve e Inter, portato a casa dalla squadra di Pirlo grazie al rigore trasformato da Cuadrado. Un episodio contestato dai nerazzurri e anche dagli opinionisti di Sky Sport. Perisic non fa niente, io lo vedo fermo – le parole di

Factory della Comunicazione

Alessandro Del Piero – Gli arbitri (gara diretta da Calvarese, ndr) dovrebbero venire qui a spiegarci cosa hanno visto. Cuadrado fa delle finte, ma è lì, è la gamba di Cuadrado che va verso di lui, il piede entra tra le sue gambe. Non è rigore, ma noi forse siamo di un altro calcio, non è rigore nessuno dei tre”.

Anche Costacurta è sulla stessa lunghezza d’onda di Del Piero : Io non ho visto tutto questo rigore come l’ha visto Calvarese, per la verità. C’è un contatto, ma la gamba di Cuadrado va a cercare esplicitamente quella di Perisic. Non capisco perché la gamba sinistra di Cuadrado debba andare in quella direzione. Secondo me non è rigore“.

Fonte: CdS

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.