Difesa – Rrahmani, quasi mai in affanno contro l’Udinese, il suo voto

0

6 MERET – Non ha visione della traettoria sul gol di Okaka perché la palla passa tra Manolas e Rrahmani. È un tiro imparabile, senza dubbio. E non ci sono colpe. Poi non succede più nulla che gli consente di poter dire che c’era anche lui sul campo di gioco. Per il resto preciso con i piedi e sereno nel palleggio anche sotto pressione. 

Factory della Comunicazione

6,5 DI LORENZO – La spinta tiene ancorato Stryger Larsen e crea superiorità nell’interscambio con Lozano. Sua anche la prima grande occasione del match sulla sponda di Osimhen, sfiorando il gol. Si riscatta nella ripresa con un bel gol e commette una sola disattenzione che Ouwejan non sfrutta.

6 MANOLAS – Gioca i primi 40 minuti del match in costante e pulito anticipo su Okaka. Ma alla prima occasione, l’unico vero sussulto degli ospiti, l’attaccante friulano riesce a tenerlo alle spalle, gli concede l’appoggio e arriva la girata dell’attaccante che passa tra le gambe. Pericoloso in attacco su calcio piazzato.

6,5 RRHAMANI – Impegnato di rado, sempre attento nell’incrociare lo sguardo con Manolas per tenere la linea e limitare anche Pereyra. Cerca di supportare, vanamente, Manolas in occasione del gol di Okaka. Quasi mai in affanno quando entra Forestieri ma la difesa è assai più aggressiva: nella ripresa è un dominio totale. 

6,5 HYSAJ – Ordinato, attento: Molina prova a spingere, puntualmente respinto. Poi nella ripresa diminuisce il suo sostegno alle puntate di Insigne. Poi il fuoriprogramma del pressing da prima punta durante un contropiede. Ma è temerario, aggressivo e coraggioso. E non sbaglia mai nulla.

La Redazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.