Malusci Camp, l’ex Viola apre in estate a tutte le U19 di Italia

0
Quando nel femminile inizia il vero e proprio professionismo: Alberto Malusci, ex  centrale di difesa di Fiorentina e Olympique Marsiglia, apre il suo “Malusci Camp” estivo al femminile. Un mese di luglio suddiviso in quattro settimane, dal 4 al 31, nella splendida cornice dell’appennino Tosco-Emiliano, a Lizzano Belvedere (Bo). Paesino montano questo ben localizzato, con strutture ed impianti che hanno ospitato negli anni passati ritiri di top club italiani ed europei e con a disposizione palestra e piscina.

Factory della Comunicazione

Una novità in rosa per tutte le giovani calciatrici U19, che si troveranno allenate da giocatrici di Serie A e/o da tecnici con abilitazione UEFA.
Di seguito le parole dell’organizzatore Alberto Malusci: “Credo molto nel calcio femminile e nella singola crescita delle giovani calciatrici e non solo. L’idea mi è venuta spontaneamente ed ho fatto di tutto per realizzarla.
Cosa dire? Spero che molte ragazze aderiranno, al fine di cercare di lavorare al meglio e poter apportare un contributo importante a loro ed alla loro carriera”.
La Redazione
Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.