Il Napoli potrebbe stuzzicare Allegri, perchè con Nedved e Paratici…

0

Libero stamattina si occupa di calcio mercato guardando alle panchine di Serie A. Lo fa mischiando un po’ le carte e “proponendo” soluzioni diverse…Ipotizza un Allegri al Napoli che è sempre sembrata utopia e scrive:

Factory della Comunicazione

“Spalletti flirta da tempo con il Napoli, là dove Sarri è escluso per motivi di minestre riscaldate e scadute. Ma la rosa partenopea è, per età e qualità, la più ambita dai tecnici in pausa: e se fosse la sfida ideale per Allegri? Lo diventerebbe soprattutto nel caso in cui Agnelli dovesse confermare Paratici e Nedved nella sala di comando della Juventus, due con cui Max non tornerebbe volentieri in affari. Se Pirlo cogliesse la Champions, a maggior ragione, potrebbe prevalere in casa bianconera l’idea di perseverare con la stessa “triade”. Allegri, a quel punto, accarezzerebbe la pazza idea: allenare per De Laurentiis, su cui nutriva dubbi”.

Poi aggiunge il futuro di Spalletti: “Dovesse saltare Pirlo, e Max occupare il posto nel Golfo, Luciano sarebbe libero di ammiccare a Torino. In fondo sarebbe l’ideale alternativa ad Allegri perché, come lui, è un navigato gestore di risorse. Ma dalla sua avrebbe una sana differenza: la Juve sarebbe il climax della carriera, non un ritorno al passato”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.