Dallera: “Conte programma, è vero, ma non credo sarà morbido a Napoli”

0

Il calendario, domenica, mette di fronte Napoli ed Inter. Per parlare della gara, e non solo, interviene alla trasmissione “Si gonfia la rete” trasmessa sulle frequenze di Radio Marte, il giornalista Daniele Dallera:

Factory della Comunicazione

“Inter ammorbidita a Napoli? Difficile fare previsioni ma non credo a un’Inter più dolce. Vero è che nei giorni scorsi Conte ha parlato di strategia e questo vuol dire programmare risultati e partite. Mentre lo dico però vedo già la faccia di Conte rabbuiarsi. I calciatori potrebbero assorbire l’idea che ormai è fatta, solo un tracollo potrebbe giustificare ambizioni altrui. La forza di Conte è condizionare i giocatori, che ci credono. Avere questo ritmo in una situazione societaria sicuramente delicata e difficile è frutto del lavoro di Conte. A Napoli arriverà una squadra determinata e gli azzurri non possono sbagliare questa partita. Gattuso è stato messo in seria discussione ed è destinato ad andarsene. L’Inter ha avuto una vita completamente diversa ma ha dovuto superare momenti difficili in Champions. La sfida può regalare emozioni e attesa. Ieri sera siamo stati ammirati da Bayern Monaco-PSG e non faccio nessun paragone ma Napoli-Inter può offrire spettacolo.

Diritti tv? A DAZN tocca garantire la perfetta visione. C’è stato un problema per Inter-Cagliari che però sembra nascere da correnti avverse. Le divisioni all’interno della Lega Calcio sono storiche, a volte ci sono dei balletti penosi, dettati e motivati da interessi particolari”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.