COVID-19: De Rossi ha lasciato l’ospedale con il sorriso, per tornare a casa

0

Gli ultimi esami hanno rassicurato i medici che hanno autorizzato le dimissioni. Daniele De Rossi, attuale collaboratore di Mancini in Nazionale era entrato in ospedale lo scorso 9 aprile; dopo il focolaio scoppiato all’interno del gruppo Azzurro.

Factory della Comunicazione

Una bella notizia per Daniele De Rossi: è stato dimesso dall’istituto “Lazzaro Spallanzani”. Continuerà a curarsi lì, ma la situazione è nettamente migliorata rispetto a qualche giorno fa, quando febbre e tosse persistenti avevano destato una certa preoccupazione e il bisogno di un ricovero.

De Rossi, oggi collaboratore del c.t. Mancini in Nazionale, da giovedì è stato tenuto sotto controllo nel reparto dell’ospedale per malattie infettive per una polmonite interstiziale bilaterale. Ha lasciato l’ospedale con il sorriso, dopo aver ringraziato medici e infermieri per fare ritorno a casa dove proseguirà terapie e degenza in attesa di risultare negativo al tampone Covid.

Fonte: Gazzetta.it

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.