[Grafico] Benevento Sassuolo: così in campo secondo il CorrSport

0
Benevento/Sassuolo ore 20,45

Factory della Comunicazione

Sembrava essere scoccata l’ora del galiziano, ma dalle parole del tecnico giallorosso anche questa volta si può dedurre che almeno inizialmente non toccherà a lui. «E’ fuori da tantissimo tempo, non possono bastare due settimane di allenamento con la squadra per potersi dire pronti a partire sin dall’inizio in una sfida così difficile. La cosa importante è che stia bene e che possa magari darci una mano in corso d’opera». Non è l’anno dello spagnolo che ha evidentemente perso anche qualche posto nelle gerarchie ipotizzate in avvio di stagione.
La rinuncia a farlo giocare dall’inizio potrebbe però causare una sorta di effetto domino e portare con sé anche una scelta diversa relativa al modulo. Se Inzaghi avesse deciso di far giocare Iago Falque ci sarebbero stati pochi dubbi sul ritorno al 4-3-2-1. Senza di lui, le carte si rimescolano tutte. «Abbiamo due possibilità, entrambe valide – ha detto ermeticamente il tecnico giallorosso – quando decideremo gli elementi che giocheranno dall’inizio, sceglierò anche il sistema di gioco. Sapete che la cosa più importante per me resta l’atteggiamento». Copia e incolla della stessa dichiarazione rilasciata dopo la partita col Parma. Pretattica sottile, non si vuole dare alcun vantaggio all’avversario. Franco Santo (CdS)

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.