Verso Juve-Napoli, Cuadrado carica i suoi sui social

0

La Juventus pareggiato nel derby contro il Torino nei minuti finali e  ha visto i nerazzurri vincere, dell’ex Antonio Conte allontanarsi in maniera importante dalla squadra di Andrea Pirlo. Ora la capolista è lontana a +12 dai campioni d’Italia in carica, che ora devono iniziare a guardarsi le spalle per non mancare la qualificazione alla prossima Champions League.

Factory della Comunicazione

Il recupero della terza giornata contro il Napoli, che si giocherà mercoledì all’Allianz Stadium di Torino a distanza di 6 mesi, diventa un fondamentale spartiacque per il finale di stagione della Vecchia Signora.

Dopo il 2-2 nel derby della Mole contro il Toro e in vista anche dello scontro diretto contro la squadra di Gattuso, Juan Cuadrado ha mandato un messaggio di unità e compattezza attraverso il proprio profilo Instagram: “Non era il risultato che volevamo. E’ il momento di rialzarci e rimanere più uniti che mai fino alla fine. #forzajuve”.

Il messaggio del laterale bianconero sembra proprio un invito a tutto l’ambiente a restare compatti in vista del rush finale della Serie A che potrebbe rivelarsi più complesso e difficile di quello che ci si aspettava per il club che ha vinto nove volte consecutive il titolo di campione d’Italia e sta per abdicare. Certamente le ultime vicende, sia legate al campo che extra non aiutano Andrea Pirlo e il suo staff a lavorare nel miglior modo possibile ma Cuadrado cerca di tenere unito il gruppo almeno fino alla fine del torneo: poi si tireranno le somme.

Fonte: Fanpage.it

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.