L. Pavarese, ex Ds: “Il Napoli ha due portieri di livello mondiale”

0
A Radio Marte è intervenuto Luigi Pavarese, ex DS del Napoli: “Questione Meret-Ospina? Avercene di questi problemi…Il Napoli ha due portieri di livello mondiale. Spiace per Meret che ha molti margini di miglioramento ed è dopo (forse più di) Donnarumma è il miglior portiere italiano. Ospina è più esperto e spesso gli è stato preferito, Meret ha perso posti importanti in Nazionale ma credo che conservi sempre la stima di un tecnico come Mancini. Chiaramente starà all’allenatore farà giocare chi sta meglio e questa è una garanzia per i tifosi ma in futuro tra i pali del Napoli c’è posto solo per lui.

Factory della Comunicazione

Aver recuperato calciatori determinanti come Fabian Ruiz, Zielinski e Demme rende il Napoli favorita per il quarto posto in Champions League. Il Milan ha un vantaggio importante ma non decisivo: si possono vincere 3 partite di fila, poi ne perdi una e sei risultati all’interno del gruppo. Credo che Milan e Lazio alla fine resteranno fuori”.

 

Fonte: Radio Marte

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.