I tre moschettieri dell’attacco con il ritorno di EuroMertens. I voti

0

7,5 POLITANO 
Avendo ormai totale fiducia in se stesso, altrimenti non avrebbe cercato il gol da metà campo, si mette in tasca Spinazzola e pure Ibanez: gioca un primo tempo stellare, trovando un interessante asse con Insigne, scatta con una continuità disarmante. Chissà se al ct Mancini è venuto un pentimento. 

Factory della Comunicazione

8 MERTENS 
Nel segno di Mertens. Pau Lopez piazza male la barriera e Dries è come se vedesse la luce. Una ispirazione. Il dialogo con Politano ed Insigne è da subito proficuo. Trova anche il raddoppio, il numero 100 in A con uno dei gol più facili della sua carriera su assist di Politano. Dà poi una mano anche alla difesa.

7,5 INSIGNE 
Trova subito la posizione in campo, tra Mancini e Karsdorp. Crea una grandissima occasione con un’ottima lettura su Cristante che fatica a contenerlo e servendo a Zielinski il pallone del potenziale 0-1. Apre gli spazi, ripiega, corre anche senza palla. Brillante e lucido. E in condizione fisica straordinaria. 

Fonte: Il Mattino

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.