SERIE A, FIORENTINA-MILAN: 2-3 Dimostrazione di forza dei rossoneri

Bella gara al Franchi ricca di emozioni

0

Per la 28^ giornata della SERIE A si affrontano allo stadio Artemio Franchi Fiorentina e Milan. Dopo la delusione dell’eliminazione dall’EUROPA LEAGUE, Pioli si affida a Zlatan Ibrahimovic, per continuare a coltivare qualche speranza per il titolo, ma soprattutto con un risultato positivo terrebbe  a debita distanza le pretendenti ai quattro posti per la Champions. Prandelli ed i suoi dopo l’exploit di Benevento hanno tutta l’intenzione di dare continuità al loro buon momento.

Factory della Comunicazione

Sin dai primi minuti si ha la sensazione di una gara aperta a qualsiasi risultato con un buon ritmo.  Ad aprire le ostilità ci pensa il solito Ibra che al 9° minuto sfrutta un  mal posizionamento della difesa viola e porta in vantaggio il Milan. La reazione della Fiorentina non tarda ad arrivare ed al 17° con una magistrale punizione con la quale  Pulgar batte Donnarumma.  La partita resta bella  ed al 29° Pezzella con un colpo di tacco coglie la traversa. Al  35° anche il numero dei legni colpiti torna in parità con l’onnipresente Ibrahimovic che prova a scavalcare  Dragowski con uno scavetto ma vede negarsi il goal dalla traversa. La ripresa riparte con la Fiorentina che al 50° con Ribery si porta in vantaggio. Gioia che dura poco, il Milan riacciuffa il pari con Diaz al 56°. La partita resta bella e al 67° ha una nuova svolta con il goal di Calhanoglu che completa la rimonta dei rossoneri.  Il Milan riesce a contenere la reazione dei viola e conquista  tre punti importantissimi.

FIORENTINA-MILAN 2-3

 

FIORENTINA (4-4-1-1): Dragowski (44′ Terracciano); Caceres, Milenkovic, Ger. Pezzella, Martínez Quarta (79′ Kouame); Eysseric, Pulgar (79′ Callejon), Castrovilli (71′ Venuti), Bonaventura; Ribery; Vlahovic. All. Prandelli

 

MILAN (4-2-3-1): G. Donnarumma; Dalot, Kjaer, Tomori, Theo Hernández; Tonali (58′ Bennacer), Kessié; Saelemaekers (58′ Saelemaekers), Calhanoglu (90′ Meité), Brahim Diaz (80′ Krunic); Ibrahimovic. All. Pioli

9′ Ibrahimovic (M), 17′ Pulgar (F), 51′ Ribery (F), 57′ Brahim Diaz (M), 72′ Calhanoglu (M)

A Cura di DAVIDE D’ANGELO

 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.