Fine sorteggio Champions League
Semifinale
Bayern Monaco-Psg o Manchester City-Borussia Dortmund
Real Madrid-Liverpool o Porto-Chelsea
———————————————————————————————————————————–
Real Madrid-Liverpool
Bayern Monaco-Psg
Manchester City-Borussia Dortmund
Porto-Chelsea
12,08 – Sul palco ora l’ambasciatore di Istanbul, sede della finale 2021, l’ex Real Madrid Altintop.
12,05 – Dopo Pinto, tocca al segretario dell’Uefa Giorgio Marchetti
12,02 – Inizio della cerimonia, dove sul palco c’è Pinto che presenta come verrà effettuato il sorteggio di Champions League.
11,57 – L’andata dei quarti di finale si giocherà il 6-7 aprile, il ritorno la settimana successiva, quindi il 13-14 aprile. Successivamente le semifinali, con formula andata-ritorno, andranno in scena il 27-28 aprile con ritorno il 4-5 maggio. Per arrivare alla finale di Istanbul di sabato 29 maggio.
11,55 – Dai quarti in poi c’è la possibilità, nel sorteggio, di giocare i derby, mancano cinque minuti per l’inizio delle cerimonia e poi si conoscerà il percorso della Champions League.
Quest’oggi a Nyon, ci sarà il sorteggio dei quarti di finale di Champions League, dove si entrerà nel vivo con ancora diverse big ancora in gioco. Dal Bayern Monaco, campione in carica, al Manchester City di Guardiola, fino al Psg e al Liverpool di Kloop. Purtroppo non ci sono più squadre italiane, evento che non accadeva da molto tempo. Ilnapolionline.com vi terrà aggiornato in tempo reale.
La Redazione