Sono pochi i dubbi di formazione per il Napoli a Milano

0

In attacco il dubbio è tra Mertens e Osimhen: Ringhio deve scegliere la punta centrale che farà partire dal primo minuto contro il Milan. Probabile poi che ci sia una staffetta come contro il Bologna ma c’è anche l’ipotesi che i due attaccanti possano giocare insieme uno spezzone di partita.

Factory della Comunicazione

Gli esterni saranno Politano e Insigne, il capitano è molto carico dopo la doppietta e l’ottima prestazione fornita domenica scorsa contro il Bologna.

A centrocampo conferma per Fabian Ruiz e Demme. Zielinski, anche lui grande protagonista nel successo contro il Bologna, svarierà tra la posizione di trequartista e quella di mezzala sinistra ricoprendo il doppio ruolo tra fase offensiva e fase difensiva.

In porta Ospina favorito su Meret, linea a quattro con la coppia centrale Rrahmani-Koulibaly, a destra Di Lorenzo, a sinistra ballottaggio tra Hysaj e Mario Rui con il difensore albanese che sembra leggermente favorito, dubbio che verrà sciolto oggi. R. Ventre (Il Mattino)

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.