Calaiò, dirigente Salernitana: “Meret o Ospina? Meret è un patrimonio”

0
Su Radio Marte, è intervenuto Emanuele Calaiò, dirigente della Salernitana, ecco le sue parole:

Factory della Comunicazione

Alternanza dei portieri? Gattuso ha fatto bene, sono due portieri ottimi, uno più giovane e uno d’esperienza, entrambi sono bravi con i piedi. Secondo me vengono gestiti bene, nessuno dei due potrà restare scontento. Per un discorso societario però forse è meglio puntare su Meret che è un patrimonio societario, Ospina non credo che giocherà ancora 10 anni. Osimhen e Mertens di nuovo insieme dal primo minuto? Ci può stare, si erano già collaudati bene. La cosa primaria però è di recuperare la condizione di entrambi, così come quella di Lozano. Quando tutti saranno a disposizione e staranno bene si potrà riproporre. Per Osimhen è stato un bene anche ritrovare un gol, per una questione di fiducia in sé stesso.
Insigne? Io penso che non bisogna scandalizzarsi se sta facendo gol. Ha ruolo, carisma e importanza per fare ogni anno questi numeri. Ormai è il capitano e deve provare a essere leader e avere più personalità per caricarsi la squadra sulle spalle. Mi auguro che in futuro i numeri di Insigne siano sempre questi, le qualità le ha. Fa strano quando in alcune partite non è decisive, sono contento che si stia ritagliando uno spazio e stia dimostrando il suo valore. Lui soffre quando le cose vanno male.”
Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.