Sky Sport mette in campo l’Atalanta ed il Napoli, i dubbi dei tecnici

0

Atalanta, il piede di Maehle tiene Gasp sulle spine

Factory della Comunicazione

Con il rientro di Toloi dalla squalifica l’unico assente contro i Napoli sarà Hateboer. Ma resta da monitorare Maehle che ha ricevuto un colpo al piede già infortunato. Dunque Sutalo pronto a sostituirlo. In mediana c’è Pessina al fianco di De Roon. Davanti è ballottaggio tra colombiani con Muriel che spera di partire dall’inizio. Dubbio anche sulla trequarti con Malinovskyi al momento in vantaggio su Miranchuk.

Napoli, Elmas nel tridente. KK guarito

Poche opzioni e tanti ‘obblighi’ di formazione. Così il Napoli si presenterà a Bergamo. Gattuso ritrova Koulibaly e Ghoulam che si sono negativizzati, i due difensori si accomoderanno in panchina. Zielinski e Bakayoko potrebbero essere le due modifiche rispetto all’XI visto in Europa League. Politano ci prova (ma al momento c’è Elmas titolare nel tridente), Demme resta da monitorare: il suo problema muscolare potrebbe costargli il forfait. Centrali difensivi saranno Maksimovic e Rrahmani. In mediana ecco Fabian Ruiz.

Fonte: Sky-Sport 24

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.