Fine conferenza stampa di Gennaro Gattuso e Matteo Politano
19,05 – Gennaro Gattuso: “De Laurentiis? Lui è il presidente, mette i soldi, cura la struttura, anche quando si discute, ma con educazione si può andare avanti. La sua presenza è stata importante per me ma anche per i ragazzi, perciò abbiamo bisogno dell’aiuto di tutti”.
19,04 – Matteo Politano: “L’abbraccio a fine partita? Aveva diversi significati, volevano dare la nostra vicinanza al mister, visto che nei giorni scorsi si erano dette tante cavolate. Ci teniamo a lui e lo dimostreremo anche nelle prossime partite”
19,01 – Gennaro Gattuso: “Domani non faremo calcoli, non ce lo possiamo permettere e metterò in campo la migliore formazione. Purtroppo si è aggiunto Petagna alla lista degli infortunati negli ultimi 10 giorni, faremo di necessità virtù”
19,00 – Matteo Politano: “In questo momento forse sto maturando, bene con Sassuolo e all’Inter, ma qui a Napoli sto secondo me facendo meglio rispetto alle esperienze passate”.
18,57 – Gennaro Gattuso: “L’emergenza dura da tanto tempo, purtroppo si lavora ogni tre giorni, non è così semplice per noi. Stiamo chiamando qualche ragazzo della Primavera. Pe quanto riguarda gli infortuni solo ora sono in aumento, mi auguro di riaverli presto. Su Fabian Ruiz e Meret sono pronti dopo un periodo che non hanno giocato e daranno il loro contributo”
18,55 – Matteo Politano: “Giocare contro le squadre spagnole, non è una questione di stimolo, ma ti affrontano a viso aperto e ti consentono di esprimerti al meglio delle proprie possibilità”.
18,52 – Gennaro Gattuso: “Il Granada è una squadra rognosa, per loro è un grande evento, noi sappiamo che dovremo battagliare e non sarà semplice da affrontare. Non ci fidiamo della loro inesperienza, noi ci dovremo mettere fisicità e anche tecnica”.
18,49 – Gennaro Gattuso: “Lozano? Per noi è un giocatore importante, lo scorso anno ha avuto molte difficoltà, ma quest’anno si sta mettendo in mostra. Ci mancherà come molti altri ragazzi, ma c’è Politano, Insigne che possono fare bene. Noi e la Juventus siamo le squadre più impegnate delle squadre italiane, ma è inutile piangerci addosso”
18,48 – Matteo Politano: “Per noi non è semplice questo periodo di impegni per noi, tante le gare da disputare, però al tempo stesso siamo carichi e lavoriamo per farci trovare pronti”
18,46 – Gennaro Gattuso: “Sappiamo che siamo in emergenza, ma non siamo venuti in vacanza, vogliamo fare una grande partita. Contro il Granada dovremo essere competitivi perchè gli spagnoli sono organizzati e sono una compagine iberica aticipica”
18,45 – Sono entrati in sala stampa mister Gennaro Gattuso e Matteo Politano
18,22 – Attraverso il profilo Instagram, la foto dell’arrivo del Napoli a Granada.
Domani pomeriggio, presso la sala stampa dello stadio “Los Carmenes” di Granada, ci sarà la conferenza del tecnico del Napoli Gennaro Gattuso e dell’esterno d’attacco Matteo Politano. Per gli azzurri non è una partita semplice, viste le tante assenze, ma anche perchè gli spagnoli hanno eliminato nella fase a gironi il Psv Eindoven. Ilnapolionline.com vi terrà informati in tempo reale.
La Redazione