In attacco solo Lozano, il napoletano e il nigeriano opachi

Il messicano come sempre fa la differenza, male gli altri in attacco

0

LOZANO 7,5 – L’arma vera del Napoli. Fa ammonire Palomino nei primissimi minuti, gli azzurri giocano sulle sue incursioni, mette in imbarazzo Djimsiti. L’unico a dimostrare cosa significa voglia di lottare e di provarsi. Passa tutto per lui, gol compreso. Ma è un diavolo della Tasmania. Un esempio. 

Factory della Comunicazione

OSIMHEN 4,5 – Non c’è fisicamente, non ha freschezza, serenità e brillantezza. Palomino ha vita facilissima su di lui nella prima frazione, non lo fa mai girare e non rischia mai nonostante giochi ammonito al 7’. Ha l’occasione magica al 74’ di quelle che cambiano i destini, lui non è preciso e Gollini è super.

INSIGNE 5 – Servito da Lozano in avvio, spreca incrociando il destro e strozzandolo. Nel suo primo tempo qualche conclusione sporca poi la serenità di Toloi nel chiudergli gli spazi. Diventa trequartista nella ripresa e anche qui non dà quello che uno si attende da lui. Non molla, ma non fa la differenza nella serata. Mai.

Fonte: Il Mattino

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.