CdS, quando il centrocampo non funziona…tre flop: i voti

0

Niente. A prescindere dagli uomini o dai numeri, il centrocampo azzurro proprio non gira. La squadra sembra essere completamente scissa in due con reparti slegati e sfilacciosi. Il CdS valuta così la prova degli azzurri in mediana:

Factory della Comunicazione

Bakayoko 5,5 Lo marca Pessina che però non si limita al suo controllo e nel primo tempo è completamente fuori partita. Nella ripresa cambia registro e il gol di Lozano arriva da una sua splendida iniziativa. Non ha tempo per dimostrare un pieno recupero.

Elmas 5 Cerca di sostenere Bakayoko nella costruzione del gioco, ma è come mettere un mattone sull’altro senza calcina: ne bastano due e viene giù tutto. 

Zielinski 4,5 Zero qualità, zero apporto nella costruzione, zero di tutto. Per De Roon è facile toglierlo dalla gara. E’ lui stesso che si autoannulla. Appena un cenno di vita calcistica nella ripresa, ma insufficiente per evitare la sostituzione. 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.