Cds, per l’attacco brilla solo Lozano, Osimhen deve farne di chilometri!

0

Opaca anche la prova dell’ attacco azzurro in quel di Bergamo. Il Napoli non riesce davvero a carburare, sembra che la palla scotti tra i piedi e che portarla oltre la metà campo sia faticoso. Il CdS vota così gli azzurri:

Factory della Comunicazione

Lozano 6,5 Già nel pessimo primo tempo napoletano è l’unico a tentare qualcosa, un po’ di corsa, qualche puntatina, ma niente di veramente apprezzabile. Nel secondo, passa a sinistra e segna il gol che riapre la partita. Nell’azione del 3-1, ormai esausto, non insegue Pessina che si stacca da lui per entrare in area.

Osimhen 5 Torna titolare dopo 94 giorni e si vede che la condizione non è ancora al top. Ha una caratteristica precisa, l’attacco alla profondità: il Napoli lo lancia la prima e unica volta dopo 38 minuti. Nel secondo tempo ha la palla del 2-2 e se la fa parare da Gollini.

L. Insigne 5 I primi due tiri della partita sono suoi. Sono tiri che spingono il Napoli a illudersi. Non fa altro nei primi 45’. Nella ripresa diventa trequartista alle spalle di Osimhen, ma crea poco, quasi niente.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.