Borriello: “A fine campionato inizieranno i lavori al Maradona. Fiducia nella magistratura per la statua in onore di Diego”

0
A Radio Punto Nuovo nel corso di Punto Nuovo Sport Show è intervenuto Ciro Borriello, assessore allo sport del Comune di Napoli: “Abbiamo utilizzato una cosa dei finanziamenti delle Universiadi per la messa in sicurezza del Maradona. Ci occuperemo di bullonatura e cupolini, oltre che alla video sorveglianza ed al cosiddetto Miglio Azzurro. Finanziamento regionale di cui si occupa il Comune. Sono fonti che arrivano dalle Universiadi e va fatto un plauso all’Aru. Spenderemo un milione e duecentomila euro. I lavori partiranno alla fine del campionato dopo la delibera di ieri. Termiranno i lavori per l’inizio della prossima stagione. Sono stato ascoltato dalla magistratura per l’installazione della statua di Maradona. Il lavoro dei magistrati porterà a dei miglioramenti. Ora ci sarà maggiore serenità nei procedimenti, dobbiamo solo far presto per far in modo che questa statua possa essere regalata alla città”

Factory della Comunicazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.