A. Corbo, giornalista: “Momento difficile e va superato. Serve buonsenso”

Ed aggiunge: "Il Napoli è in una fase particolare, Gattuso ha fatto una partita tattica"

0
A Radio Marte è intervenuto Antonio Corbo, giornalista, parlando della periodo che sta vivendo il Napoli, e sulla partita di ieri di Coppa Italia:

Factory della Comunicazione

Il Napoli è in una fase particolare, Gattuso ha fatto una partita tattica. Abbiamo visto giocatori sottotono, il momento è difficile e va superato. Ha fatto una partita di contenimento sperare magari di vincerla in contropiede con un’azione episodica. Evidentemente si è reso conto che la squadra non c’è.
Ieri il tecnico ha giocato a specchio per fare uomo contro uomo per contenere meglio l’Atalanta. Quando è passato 4-4-2 la squadra è andata meglio. Serve buonsenso da parte di tutti: il presidente sta evitando polemiche, Gattuso pare molto sensibile quando vede alcuni ex colleghi, magari si apre e finisce per sembrare un martire. Ma questa commedia non giova né a lui e né al Napoli. Ieri però ci sono stati comportamenti morigerati“.

 

Fonte: Radio Marte

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.