Centrocampo azzurro: dalla Macedonia con furore, deludono gli altri due

Male Zielinski, non convince stavolta Demme

0

7 ELMAS – Scivolata eccellente in apertura su Gervinho che evita una circostanza pericolosissima, fa una densità importante, chiudendo tante linee di passaggio a Kurtic e Pezzella. Poi, la perla alla mezz’ora: ne salta due, tre, quattro prima della conclusione vincente con una galoppata di 30 metri. Una diga nella ripresa. 

Factory della Comunicazione

5,5 DEMME – Brugman lo bracca metro su metro per limitargli l’impostazione, prova a divincolarsi, con qualche difetto in più nella misura. Pare riprendersi a inizio ripresa poi perde una palla su Brugman e rischia il patatrac. Insicuro in certi momenti, ma forse era anche stanco. 

5 ZIELINSKI – Si accende, come sempre, a lampi: quando lo fa, Grassi fa difficoltà a tenerlo, ma non vengono fuori spunti di rilievo anche perché non è ispirato. E anche quando poi deve imbrigliare l’altrui manovra sembra quasi smarrito nella selva del centrocampo parmense. Insomma, a tratti irriconoscibile. 

Fonte: Il Mattino

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.