Il parere di Cds e Mattino sulla “prestazione” di Gattuso

Bene il mister nel primo tempo, meno bene nelle scelte a gara in corso

0

Il Napoli stacca il pass per le semifinali di Coppa Italia, sconfiggendo per 4-2 lo Spezia. Ottimo primo tempo, mentre in calo la ripresa. Il CdS e il Mattino danno il voto a mister Gattuso.

Factory della Comunicazione

Gattuso 6
Un’ora e più di dominio assoluto e 15 minuti di buio totale. La squadra non è più quella sbadata di Verona, anzi, ma il blackout di metà ripresa è un campanello d’allarme che non può essere sottovalutato. Con il 4-3-3 la squadra è più compatta e rapida nel ripartire in contropiede non appena lo Spezia concede un solo metro per affondare. Con il passaggio al 4-4-2 arrivano i pericoli. (Il Mattino)

Gattuso  6 
Dopo quattro giorni neri, anzi nerissimi, gli bastano 45 minuti a conquistare la semifinale: lo Spezia non era in formato-campionato, va detto, ma il Napoli lo stordisce. Poi, però, arrivano gli ultimi venti minuti e il classico calo. I soliti difetti: bene la vittoria, non le scelte in corso. (Cds)

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.