ESCLUSIVA CALCIO FEMMINILE – F. Anghileri (att. Florentia): “Che emozione aver segnato contro il Milan. Obiettivi? Vincere la prossima partita”
Lo scorso fine settimana è iniziato il girone di ritorno di serie A femminile, dove la lotta al vertice c’è sempre tra la Juventus e l’A.c. Milan. Le rossonere hanno battuto la Florentia, ma hanno trovato una squadra che ha dato il massimo per tutta la gara sfiorando il pareggio. Ilnapolionline.com ha intervistato l’attaccante delle toscane Federica Anghileri.
Quali le emozioni per te aver segnato all’A.c. Milan domenica pomeriggio? “Le emozioni per un gol segnato sono sempre forti soprattutto se la squadra avversaria è una squadra forte come il Milan che lotta per lo scudetto. C’è rammarico per non aver portato a casa punti ma personalmente sono contenta di essere tornata al gol”.
Chi sono i tuoi modelli nel maschile e nel femminile nel tuo ruolo? “In realtà non ho dei veri e propri modelli, però nel calcio maschile, nel mio ruolo, mi piacciono Salah e Son, nel calcio femminile mi ispiro a Martens e Bonansea”.