Centrocampo azzurro: a 3 la musica è decisamente diversa

0

A 3, no a 2: è il dubbio e l’oggetto, o meglio il soggetto, di discussione di addetti ai lavori e tifosi. Il centrocampo del Napoli. Inutile evidenziare che, nel primo tempo di ieri sera, quando in mediana era presente un terzetto e non una coppia, la squadra sia apparsa più equilibrata. Il Mattino “vota” così:

Factory della Comunicazione

ELMAS 7 Veniva da una serie di prestazioni decisamente deludenti. Approfitta della ghiotta occasione per riqualificarsi agli occhi di compagni, allenatore e tifosi. Gioca una partita di grande volontà: corre, mai domo, e alla prima occasione utile segna anche un gol bello con un destro potente e preciso.

DEMME 6,5 Pochi dubbi: sarebbe capace di servire Lozano in profondità anche con una benda nera sugli occhi. Diego, infatti, fiuta i movimenti del compagno e lo serve sistematicamente alla perfezione. In mezzo al campo è una garanzia: perché non solo non sbaglia un pallone, ma ne conquista a frotte.

ZIELINSKI 7 Galleggia tra le linee. Parte trequartista alle spalle di Lozano, poi si abbassa fino a diventare il terzo di centrocampo. Ogni volta che parte con la palla al piede, i giocatori dello Spezia sanno che il pericolo è dietro l’angolo. Serve un cioccolatino per Politano, che ringrazia e cala il tris

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.