Attacco – Lozano funziona anche da “falso nueve”

0

POLITANO 6,5 – Con un tocco delicatissimo spinge in rete il pallone del 3-0. Ciliegina sulla torta per una partita fatta di tanto fioretto, ma anche di una bella dose di sciabola. Nel secondo tempo cala come tutto il Napoli ed è costretto a dare una mano più in difesa che in attacco.

Factory della Comunicazione

LOZANO 7 – Segna, e questa oramai non è manco più una notizia. Anche perché stavolta la rete è esattamente in fotocopia rispetto a quella realizzata dopo meno ci 10 secondi domenica scorsa sul campo del Verona. Come in campionato, contro lo Spezia parte da punta centrale, e questa sera i risultati sono ben diversi.

INSIGNE 6 – Ennesima prestazione a bocca asciutta. Ma stavolta le occasioni per il capitano arrivano con il contagocce. Paradossalmente è più impegnato nella ripresa quando deve sistematicamente andare a ripiegare in difesa per aiutare Mario Rui nelle coperture su Verde che affonda su quella fascia.

Fonte: Il Mattino

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.