Mercato di gennaio al rush finale: si muove ancora il Benevento per l’attacco

0

Ancora una settimana di trattative, spesso sottotraccia, per cercare di chiudere un affare magari insperato, in questa situazione economica difficile e con davvero poche prede plausibili. Il calciomercato invernale 2021 è stato finora tra i più aridi che si ricordi, perchè anche al di fuori dei confini sbocchi e opportunità sono clamorosamente scemati.

Factory della Comunicazione


MILAN PROTAGONISTA

Finora il Milan, spinto dall’esigenza ma anche da una rinnovata ambizione, si è mosso più delle altre big, rinforzando tutti i reparti con Mandzukic, Meitè e Tomori, e a detta dei suoi dirigenti si ritiene soddisfatto. All’uscita verso Parma di Conti potrebbero aggiungersi quelle del difensore Musacchio, che interessa sempre ai ducali, e dell’attaccante Colombo, al quale farebbe la corte la Cremonese. La Juventus oltre a Dabò non sembra avere altri obiettivi, come confermato anche oggi da Paratici, anche se Pirlo ammette che una punta potrebbe interessare, e nel mirino resterebbe sempre Scamacca, di proprietà del Sassuolo.
Il caso Dzeko a Roma sta creando non pochi grattacapi, e non solo nel club giallorosso, visto che l’attaccante bosniaco è sempre uno dei più forti in circolazione. Se la Juve, per motivi di costi, sembra aver rinunciato a portarlo alla Continassa, non è ancora morta l’ipotesi di un trasferimento del bomber alla corte di Antonio Conte in uno spericolato scambio con Eriksen.

BENEVENTO SU CUTRONE

Nonostante il parere negativo della proprietà cinese, e la nota resistenza del giocatore a lasciare la Capitale, ci sarebbe tempo per arrivare alla quadratura del cerchio. Se a Trigoria stanno per accasarsi El Shaarawy e il giovane esterno Reynolds, in partenza sarebbe invece Fazio, altro obiettivo del Parma che cerca rinforzi in ogni settore e per questo è sulle tracce anche di Cutrone, in uscita dal Wolverhampton. L’attaccante interessa però anche al Benevento di Pippo Inzaghi, in contemporanea sulle tracce dell’ex azzurro Eder. Fonte: Il Mattino

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.