Milik,Firpo e Kamarà, anche per Marchetti con Arcadius l’accordo è raggiunto

0
A Radio Marte nel corso della trasmissione “Marte Sport Live” è intervenuto Luca Marchetti, giornalista ed esperto di mercato.

Factory della Comunicazione

Milik? Ci siamo, ha raggiunto l’accordo con il Napoli sulle vertenze, De Laurentiis è molto più morbido. Pare non ci siano ostacoli per la cessione al Marsiglia. Si chiude una pagina tormentata del mercato recente del Napoli. Le cifre che conosciamo sono 8 milioni + 4 milioni di bonus + 20% di rivendita. Clausola anti-Italia? Non c’è, all’inizio c’era una chance per impedirgli il ritorno in Italia nei prossimi 2-3 anni ma è stata una delle prime cose ad andare via.
Firpo? Al Napoli piace. Emerson Palmieri? Se non esce nessuno, non arriverà. Juventus-Napoli? Partita a scacchi determinata dagli episodi. Forse poteva avere più coraggio e poteva mettere più in difficoltà la Juventus. Non credo però che all’inizio della gara Gattuso abbia chiesto di tirarsi indietro. Centravanti? Petagna è un ottimo giocatore ma è evidente che non è la prima scelta nel Napoli. Terzino mancino? Fino a quando ci sono alcuni giocatori in rosa il Napoli non può fare il passo più lungo della gamba. Il mercato ha necessità più economiche che tecniche. Caleta Car o Kamara? I buoni rapporti possono aiutare ma non credo che il Napoli possa interessarsi in questa finestra di mercato. Ricci e Parisi? Due ottimi giocatori, il Napoli è sicuramente su Ricci e su Parisi non c’è solo il Napoli.
Io non credo che il Napoli abbia difetto di personalità, penso che abbia già uno spessore buono. Non penso che giocatori come Koulibaly e Mertens non ne abbiano”.
Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.