Un top e due flop, per il Mattino l’attacco è stato così

0

Il giudizio de Il Mattino: 

Factory della Comunicazione

7 LOZANO 
Ancora una volta il più brillante. Si guadagna il rigore per un fallo netto di Bonifazi. Mette in grande difficoltà Samir nell’uno contro uno, costretto a un fallo da ammonizione, sempre vivace, di testa a tuffo chiama a un grande intervento Musso e costringe a un altro fallo da giallo anche Becao. 

5.5 INSIGNE 
Realizza il rigore e arriva a quota 97 reti in maglia azzurra agganciando Altafini. Nei suoi tentativi dal limite invece difetta in precisione, i suoi tentativi si perdono tutti fuori dai pali: pericolosi soprattutto i due in avvio delle due frazioni. Continua a provarci in tutti i modi tirando da tutte le posizioni senza centrare il bersaglio, generoso nei recuperi. 

5 PETAGNA 
Gli arrivano pochissimi palloni puliti da controllare e nessun cross, una sola palla di testa dopo il primo tentativo di Lozano e mette i brividi a Musso chiamato a un grande intervento. Non incide, risucchiato tra i difensori centrali bianconeri, prova sotto tono, anche se non gli arriva neanche un cross dalle
fasce. 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.