Schira(giornalista): “Zaccagni? Il Napoli pensa ad un’operazione stile Rrahmani. Su Fabian potrebbe aprirsi uno scambio”

0
A Radio Marte nel corso della trasmissione “Marte Sport Live” è intervenuto Nicolò Schira, giornalista ed esperto di mercato

Factory della Comunicazione

Zaccagni in chiave Napoli? Giocatore che il Napoli conosce bene, ha avuto questa esplosione un po’ tardiva e ora è il leader tecnico del Verona. Va in scadenza nel 2022, il Verona è una bottega cara ma non può tirare troppo. Il Napoli sta provando a giocare in anticipo, vorrebbe fare un’operazione sullo stile di Rrahmani, perché altrimenti c’è il rischio di trovare un imbottigliamento con altre squadre.
Milik? Il problema vero è convincere il polacco. Il Marsiglia lo segue molto, ovviamente poi se non dovesse rinnovare e andare via a parametro zero possono tornare alla carica Inter e Juventus. Chiaramente a lui non conviene andare al Marsiglia adesso, però è anche vero che rischia di perdere l’Europeo, anche se non lo vivrebbe da protagonista assoluto vista la presenza di Lewandowski. Situazione complicata che rischia di non avere vincitori o vinti.
Scambio Fabian Ruiz-Marcos Llorente? Non è un mistero che l’Atletico monitori Fabian. Probabilmente per certe caratteristiche Llorente può essere più adatto al 4-2-3-1- di Gattuso. Il prossimo potrebbe essere un mercato di scambi. Non c’è stato però nessun contatto su questo fronte”.
Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.