Due terzi dell’attacco a segno; ecco i voti de il Mattino per l’attacco!

0

L’attacco nella gara di Cagliari ha letteralmente eseguito un tiro al bersaglio verso la porta di Cragno; difatti due terzi dell’attacco sono andati a segno, ecco i voti de il Mattino per l’attacco:

 

Factory della Comunicazione

7 LOZANO
Una partita di grande impatto: fa espellere Lykogiannis dopo averlo mandato in bambola, approfitta della sponda di Ceppitelli per andare a segno, manda un segnale preciso a tutti i suoi detrattori, spiegando che i 50 milioni non erano buttati. Settimo gol in Serie A, quello che chiude il match.

7 INSIGNE
Una prestazione di una qualità impressionante, Zappa impazzisce nel seguirlo e coprirlo. Va su e giù tra esterno ed interno della fascia mancina, mette il sigillo su rigore, ma in precedenza tante giocate di altissimo livello. Nel primo tempo è sempre nel vivo dell’azione e ha il sacro fuoco dall’inizio alla fine.

6 PETAGNA
Zampata che regala il pallone del vantaggio a Zielinski, non bellissimo da vedere ma riesce in ogni caso a farsi vedere spesso tra Walukiewicz e Ceppitelli. Non vede mai la porta, però: fa fatica a centrarla, nonostante la gamba e la forza. Di occasioni ne ha, in ogni caso. Comunque, sopperisce con l’impegno costante. 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.